Condizioni di vendita e spedizioni
Gentile cliente, desideriamo fornire le informazioni relative ai termini di garanzia, alle condizioni generali di vendita e costi di trasporto. Invitiamo a leggere le indicazioni presenti in questa pagina ricordando che per qualunque informazione aggiuntiva o chiarimento restiamo a completa disposizione.
Garanzia
Lofficina Kosmetica Olfattiva si avvale della garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" - ai sensi del D.Lgs. 22 Maggio 1999 n°185 - attraverso la quale il cliente può esercitare il diritto di recesso, entro il termine di 10 giorni decorrenti dal ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve inviare una Raccomandata A.R. a LOK - Lofficina Olfattiva Kosmetica, via Fantaguzzi n.34 - 47521 Cesena (FC). Può essere inviata anche una mail all'indirizzo: info@lofficinaolfattivakosmetica.it (solo se confermata, tramite lettera A.R., entro le 48 ore successive dall'invio).
Spese di (eventuale) restituzione merce
In merito al diritto di recesso esercitato dal cliente, entro 14 giorni dalla spedizione della merce da parte del cliente, LOK provvederà al rimborso delle spese già sostenute dal cliente.
Reclami
Per eventuali reclami contattare il 327 4480789 (negli orari di apertura del negozio) oppure scrivere a: info@lofficinaolfattivakosmetica.it indicando le motivazioni del reclamo.
Modalità e costi di spedizione
- Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì (sono necessari tra 2 e 8 giorni lavorativi). Per avere maggiori informazioni sui tempi di spedizione contattare l'indirizzo info@lofficinaolfattivakosmetica.it.
- I prodotti sono spediti mediante corriere.
- Costi di spedizione per l'Italia: 8,90€ IVA inclusa
- Spedizione gratuita per importi superiori ai 65,00€
- Costi di spedizione verso altri paesi europei: 40,00€ IVA inclusa
- Spedizione gratuita per importi superiori ai 350,00€