Condizioni di vendita e spedizioni

Gentile cliente, desideriamo fornire le informazioni relative ai termini di garanzia, alle condizioni generali di vendita e costi di trasporto. Invitiamo a leggere le indicazioni presenti in questa pagina ricordando che per qualunque informazione aggiuntiva o chiarimento restiamo a completa disposizione.

Garanzia

Lofficina Kosmetica Olfattiva si avvale della garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" - ai sensi del D.Lgs. 22 Maggio 1999 n°185 - attraverso la quale il cliente può esercitare il diritto di recesso, entro il termine di 10 giorni decorrenti dal ricevimento della merce
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve inviare una Raccomandata A.R. a LOK - Lofficina Olfattiva Kosmetica, via Fantaguzzi n.34 - 47521 Cesena (FC). Può essere inviata anche una mail all'indirizzo: info@lofficinaolfattivakosmetica.it (solo se confermata, tramite lettera A.R., entro le 48 ore successive dall'invio).

Spese di (eventuale) restituzione merce

  • Le spese di restituzione della merce sono totalmente a carico del cliente;
  • Non saranno accettati pacchi in contrassegno;
  • La merce deve essere resa nell'imballo originale;
  • Una volta ricevuti i prodotti LOK si riserva il diritto di verificare eventuali  danni o difetti dei prodotti non derivanti dal trasporto. Terminate le verifiche LOK provvederà ad accreditare quanto prima possibile, al cliente, il costo dei prodotti restituiti come indicato nella distinta di spedizione.
  • Il cliente può decidere di annullare l'ordine entro le 24 ore dal ricevimento della mail di conferma in due modalità: inviando un mail a info@lofficinaolfattivakosmetica.it oppure telefonando al 388 5642214 negli orari di apertura del negozio.
  • In merito al diritto di recesso esercitato dal cliente, entro 14 giorni dalla spedizione della merce da parte del cliente, LOK provvederà al rimborso delle spese già sostenute dal cliente.

     

    Reclami

    Per eventuali reclami contattare il 388 5642214 (negli orari di apertura del negozio) oppure scrivere a: info@lofficinaolfattivakosmetica.it indicando le motivazioni del reclamo.

     

    Modalità e costi di spedizione

    • Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì (sono necessari tra 2 e 8 giorni lavorativi). Per avere maggiori informazioni sui tempi di spedizione contattare l'indirizzo info@lofficinaolfattivakosmetica.it.

    • I prodotti sono spediti mediante corriere.
      - Costi di spedizione per l'Italia: 8,90€ IVA inclusa
      - Spedizione gratuita per importi superiori ai 100,00€

      - Costi di spedizione verso altri paesi europei: 30,00€ IVA inclusa
      - Spedizione gratuita per importi superiori ai 350,00€